L’ARTE DELLA PERFORMANCE

Il performer è colui che sa usare gli strumenti del proprio lavoro essendo al contempo soggetto ed oggetto della partitura espressiva.

Il laboratorio promuove un percorso espressivo in cui la la dimensione creativa è la base per esplorare se stessi con nuovi approcci, suggestioni e modalità.

Il movimento, l’ascolto di se stessi, il sentire, il percepire, le emozioni diventano la partitura da sviluppare per scoprire e sperimentare l’atleta dei sentimenti ed il proprio corpo poetico in una alchimia in cui il fare, il manipolare, lo sperimentare diventano esperienza partecipata con l’altro, lo spazio il tempo e le risonanze del mondo. Il corpo, il movimento, le emozioni, l’agire in analogia con il sentire interiore generano narrazione sviluppando nuove conoscenze accogliendo la dimensione fantastica dell’immaginazione.

DOVE: Spazio Matta, Via Gran Sasso Pescara.
QUANDO: il martedì dal 17 ottobre 2023 gennaio a fine giugno 2024.
DURATA: incontri di 2h e ½.
ORARI: 20.00/22.30
PARTECIPANTI: max. 21
LINGUA: italiano, inglese, tedesco.
COSTO: - vedasi scheda di iscrizione -

È previsto uno sconto del 10% se due sorelle o fratelli frequentano lo stesso laboratorio e per i soci Intercraal Abruzzo.

COSA INDOSSARE: abiti comodi e calzini antiscivolo.
ISCRIZIONE ed INFO: depositodeisegni@gmail.com - cell. 348 7426429
Attività a cura e condotta dagli artisti Cam Lecce e Jörg Grünert

novita'

26 Febbraio 2024
“MEDEA’S room”

“MEDEA’S room”è il titolo di uno spettacolo dal vivo e di un progetto che affronta la tematica dei diritti delle donne. Prende origine dal mito di Medea distanziandosi dalla interpretazione di Euripide, sviluppando un’altra narrazione nata da una lunga indagine storica della scrittrice Christa Wolf da cui emerge che Medea, sebbene esule e straniera, è […]

Leggi
11 Ottobre 2023
L’ARTE DELLA PERFORMANCE

Il performer è colui che sa usare gli strumenti del proprio lavoro essendo al contempo soggetto ed oggetto della partitura espressiva. Il laboratorio promuove un percorso espressivo in cui la la dimensione creativa è la base per esplorare se stessi con nuovi approcci, suggestioni e modalità. Il movimento, l’ascolto di se stessi, il sentire, il […]

Leggi
Copyright © 2021 DEPOSITO DEI SEGNI ETS| JÖRG CHRISTOPH GRÜNERT & CAM LECCE. 
Tutti i diritti riservati - Privacy Policy