SUONI DI PAROLE NoAltRight

L’opera “SUONI DI PAROLE NoAltRight” è il secondo studio del progetto di musica contemporanea di Luigi Morleo NoAltRight in ascolto di suoni e culture mediorientali e fautore dell’incontro delle culture al di fuori della retorica orientalista.

L’opera si divide in otto parti che descrivono in chiave estetica ed immaginativa le otto “R” di un futuro sostenibile: Rivalutare, Riconcettualizzare, Ristrutturare, Ridistribuire, Rilocalizzare, Ridurre, Riutilizzare, Riciclare. 

La composizione è scritta per voce, performer, percussioni, suoni elettronici, abbraccia la recitazione di Cam Lecce e l’action painting di Jörg Grünert, gli interventi di Morleo alla Darbuka e al Tar creando un unico atto performativo.

novita'

26 Febbraio 2024
“MEDEA’S room”

“MEDEA’S room”è il titolo di uno spettacolo dal vivo e di un progetto che affronta la tematica dei diritti delle donne. Prende origine dal mito di Medea distanziandosi dalla interpretazione di Euripide, sviluppando un’altra narrazione nata da una lunga indagine storica della scrittrice Christa Wolf da cui emerge che Medea, sebbene esule e straniera, è […]

Leggi
21 Ottobre 2021
SUONI DI PAROLE NoAltRight

L’opera “SUONI DI PAROLE NoAltRight” è il secondo studio del progetto di musica contemporanea di Luigi Morleo NoAltRight.

Leggi
Copyright © 2021 DEPOSITO DEI SEGNI ETS| JÖRG CHRISTOPH GRÜNERT & CAM LECCE. 
Tutti i diritti riservati - Privacy Policy